Riflessologia

Riflessologia Dienchan nel Centro a Massarosa

Sai come funziona la riflessologia facciale?

Attraverso la stimolazione dei punti energetici presenti sul viso, si inviano input al cervello che, a sua volta, li trasmette all'organo o alla funzione coinvolta in un determinato squilibrio. 

Si favorisce l'ossigenazione del derma. Si lavora su pelle, muscoli, ossa, organi, funzioni ed emozioni in una visione olistica dell'autocura. 

Il risultato è un profondo rilassamento che si abbina a una pelle da subito più luminosità e levigata.



Riflessologia Viso 


La riflessologia mi ha insegnato a considerare l'organismo nella sua totalità, a guardare nell'insieme delle connessioni invisibili (ma potenti!) che regolano il nostro benessere fisiologico. Ho iniziato dallo studio del piede per arrivare al viso e alla multi-riflessologia. È un percorso che va ancora avanti. Chissà se mai finirà. 

Monica Giannini

Riflessologia Plantare Olistica 

La riflessologia plantare è una tecnica olistica che prende spunto dall’antica tradizone cinese, e si basa sui concetti di riflessologia ed energia. Il principio di base è quello secondo cui sulla pianta del piede si riflette ogni altra parte del nostro organismo, come se si trattasse di una specie di mappatura di ogni singolo organo interno o apparato. In termini più scientifici, si può dire che ogni zona della pianta del piede è connessa, tramite una terminazione nervosa, a una parte della colonna vertebrale, che a sua volta la mette in contatto con un organo.
Vuoi effettuare un trattamento di riflessologia plantare? 
Chiama e prendi un appuntamento!
Telefona in sede
Share by: